FAQ – Rapporto tra soci e Fopen
Almeno una volta all'anno, con l'estratto conto inviato da FOPEN ad ogni socio. Inoltre attraverso l'Area riservata agli iscritti è possibile prendere visione della propria posizione previdenziale. Infine, il FOPEN, ogni mese, informa gli iscritti sulla variazione percentuale del valore delle quote dei diversi comparti mediante appositi comunicati, disponibili anche sul sito internet del Fondo www.fondofopen.it.
Ogni aderente può trovare sul sito Internet tutte le informazioni concernenti la modulistica, la normativa e l'andamento del fondo. Utilizzando la password personale, inoltre, il aderente ha la possibilità di verificare direttamente la propria posizione contributiva aggiornata.
Possono rivolgersi direttamente al Fondo.
Per problemi di qualsiasi genere, inerenti alla normativa di adesione e problemi amministrativi, ci si deve rivolgere a FOPEN
Tel. 0521-1916.399 Fax 06-8530.5561
E-mail: callcenterfopen@parametricafondi.com
Le modalità di generazione della PASSWORD vengono comunicate all'aderente nella "lettera di benvenuto" che viene inviata al momento dell'iscrizione.
Si può chiedere la rigenerazione di una nuova PASSWORD direttamente sul sito internet del Fondo, ove è disponibile tale funzione, mediante la quale i soci sono in grado di ottenere un nuovo codice di accesso che viene inviato sulla propria casella di posta.